venerdì 4 aprile 2008

Dopo un po' di tempo..

E' da un po' che non aggiorno queste pagine, ho avuto molte cose da fare!
Dopo alcune peripezie ho finito il vestito di mia cugina Cristina e domenica scorsa c'è stata la sua prima comunione.
Durante la stessa giornata, però, ho scoperto che sabato (domani) un'altra mia cugina si sposa, cioè.. Lo sapevo, ma avevo completamente dimenticato la data.
Insomma, ho dovuto pensare al regalo di nozze per me e i miei genitori e alla fine si sono aggiunti i miei zii che non sapevano cosa fare.
Morale della favola: ho realizzato i regali sia per noi che per loro.
Per noi ho realizzato il trittico etnico fatto con l'effetto finto affresco preso dalla magnifica creazione dei miei amici Mariangela e Giuliano mentre per i miei zii ho comprato un bellissimo vaso di vetro trasparente che ho decorato con l'effetto finto affresco e i girasoli, i fiori preferiti della sposa.
Ieri sera siamo andati a portare il nostro ed è piaciuto un sacco, Cinzia, mia cugina, si è perfino commossa! Stasera i miei zii le porteranno il vaso, vediamo se le piace allo stesso modo..
Ora vi posto le foto di tutti questi lavori, vi assicuro che mi hanno portato via un sacco di tempo!
Io, mia zia e mia cugina col vestito che ho realizzato per lei;
Il Bouquet di rose bianche in feltro;
Il nostro trittico etnico per gli sposi;
..E il regalo dei miei zii che ho realizzato stamane










Nessun commento: