martedì 11 marzo 2008

Sempre in ritardo..

Non ho ancora pubblicizzato questo blog, percui parlo un po' al muro.
Ma chi leggerà le mie righe si accorgerà in poco tempo che sono in perenne ritardo.
Del tipo che scrivo oggi per due giorni prima e cose simili
..Meno male che non lavoro altrimenti chissà cosa combinerei!
Comunque in questi giorni mi sono proprio lasciata andare ai miei pupazzi, purtroppo devo fermarmi un po' perchè a fine mese c'è la prima comunione di mia cugina e le sto facendo il vestito, pertanto ho proprio poco tempo.
Ieri poi ho finalmente comprato la fotocamera digitale.. ALLELUIA!
Così appena ho un po' di tempo (da notare: sto rimandando ancora!) vi posto le foto di Bunny il coniglio, cartamodello di Mariarita Giuliani che ho realizzato la scorsa settimana e che ha avuto 2 giorni dopo un fratellino:"Bunny 8 marzo" per essere regalato a Mariangela, mia carissima amica.
Nel frattempo, dato che ho poco sprint per lavorare sul vestito della cerimonia, ho partorito il mio primo cartamodello che non fosse un vestito o una borsa, bensì un altro coniglio.
Già adoro i conigli.

Nessun commento: